Skip to Content

Wednesday, April 24th, 2024

logo-mediumdalla Redazione Centrale

(vinoclick) Per la quinta volta a Roma si svolgerà un grande evento dedicato ai vini del Piemonte, Vignaioli di Langa e Piemonte presso il Westin Excelsior Roma in Via Veneto il 14 e 15 novembre. Questa sarà una grande occasione per degustare i prestigiosi vini piemontesi presso i banchi d’assaggio di ben 40 produttori con una bella novità, non saranno solo piemontesi, dove ovviamente saranno in maggioranza ma anche da altre regioni italiane quali Sardegna, Val d’Aosta, Lazio e Lombardia ed anche California, tutto questo perché l’attenzione degli organizzatori questa volta è rivolto al Nebbiolo che ha tutte le caratteristiche adattabili anche in altri territori e non solo in Piemonte. Ovviamente non mancheranno Barbaresco, Roero , Erbaluce, Barolo, Barbera, Arnesi ed altri vitigni autoctoni.

L’appuntamento è da non perdere e speriamo sia divertente ed istruttivo per conoscere meglio il territorio piemontese così ricco di risorse enologiche.

Quindi appuntamento presso il Westin Excelsior Rome in Via Veneto sabato 14 novembre dalle 12:30 alle 19:30 e domenica 15 novembre dalle 12:00 alle 20:00. Il prezzo d’ingresso è di 20 euro