Skip to Content

Tuesday, April 16th, 2024

di Massimiliano Furlan

 

(vinoclick) Finalmente si comincia ad intravedere un barlume di normalità  per quanto riguarda gli eventi che riguardano il vino, a Roma il giorno 8 luglio presso Villa Appia Antica si svolgerà Bererosa 2021, rassegna degustativa di vini rosati fermi e bollicine. La manifestazione,  organizzata da Cucina & Vini, ospiterà ben 150 vini di oltre 50 Aziende. Non sarà solo vino ma anche cucina con degustazioni gastronomiche di alto livello. Per quanto riguarda i vini rosati, questi stanno stanno assumendo un ruolo importantissimo nel mondo enologico, basti pensare alle Aziende che producono bollicine dove ognuna di loro ormai mettono in produzione almeno un rosè.

In questa edizione di Bererosa farà il suo esordio il Prosecco Rosè, novità in senso assoluto, l’uscita ufficiale risale ad alcuni mesi fa di questo nuovo prodotto che comincia ad avere un buon appeal tra i consumatori.

L’appuntamento è quindi per giovedì 8 luglio rispettando sempre tutte le norme anti-Covid ed anche quelle del buon senso da parte di tutti.

 

Bererosa 2021
Giovedì 8 luglio
Roma, Villa Appia Antica
Ingresso da Via Pompeo Licinio, 85
Orario: 17-24
Costo biglietto: € 20 (include calice e sacca porta bicchiere)
Ridotto per sommelier: € 15 mostrando la tessera associativa in biglietteria il giorno dell’evento
Prevendita biglietti su http://shop.cucinaevini.it
Info: Tel. 06 98872584 – bererosa@cucinaevini.it
#bererosa2021 @cucinavini