Skip to Content

Thursday, March 28th, 2024

solstiziodestate14II EDIZIONE – 9 GIUGNO 2014

LINK PROGRAMMA

LINK ESPOSITORI

Il 9 giugno 2014, presso Villa Miani a Roma, Daniele e Michele de Ventura proporranno la II edizione di “Solstizio d’Estate”, evento enogastronomico di eccellenza, rivolto ad aziende che negli anni si sono distinte per qualità e professionalità e che ci regalano prodotti che allietano e gratificano i nostri sensi.

Percorsi sensoriali, seminari e verticali di vino in un ambiente magico ed accogliente. Dopo il successo del “Simposio 2013”, svoltosi a Roma in ottobre, presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici, ci rituffiamo di nuovo nel viaggio dei profumi e dei sapori veri, autentici, apprezzati in tutto il mondo.

villa-mianiUna giornata al centro del mondo dove si incontreranno Storia, Tradizione e Futuro dell’enogastronomia. Circa 120 aziende condivideranno le loro eccellenze con un pubblico di professionisti ed appassionati, in banchi di assaggio, in un ambiente esclusivo, caldo e romanzesco. L’evento sarà rivolto agli operatori della ristorazione di Roma, ai negozianti interessati, agli appassionati del settore, che potranno partecipare solo ed esclusivamente su invito o tramite l’accredito online.

Lo spazio espositivo aprirà alle ore 12:30 e chiuderà alle ore 22:00